Chi ha realmente pieno controllo su tempo, risorse e progetti? Andiamo a scoprire MONDAY lo strumento CANtastico che cambierà radicalmente il tuo modo di lavorare e fare PET MARKETING

Definire nuovi obiettivi, sviluppare strategie e piani di azione, coordinare team di progetto, assegnare ruoli, deleghe e responsabilità, rispettare tempi e budget sono (fra gli altri) i pilastri del Pet Project Management

COSA
Monday è UNA SOLUZIONE CHE LAVORA PER TE (e non il contrario) per questo non deve essere considerata un comune software di Project Management. E’ al contrario una soluzione SMART, “a coda alta”,  focalizzata sulle persone e sui progetti in cui le stesse sono coinvolte.

COME
Monday è uno STRUMENTO COLLABORATIVO estremamente  semplice, versatile, personalizzabile, visuale, intuitivo, efficace e potente per ottimizzare la gestione di tempo e risorse, in qualsiasi tipologia o “razza” di progetto, attività e settore.

PER CHI
Monday è una APP PENSATA E COSTRUITA PER GESTIRE PROGETTI E COORDINARE  RISORSE. Chiunque sia in grado di fare un “drag & drop” oppure utilizzare Facebook non avrà difficoltà a lavorare con questo strumento davvero “friendly”.

PERCHE’
Non esiste uno strumento “a vista lunga” come Monday che permetta, in un solo colpo d’occhio, di FOTOGRAFARE LO STATO DELL’ARTE DI PROGETTI, PROCESSI, ATTIVITA’ E RISORSE.

QUALI SONO I BENEFICI IMMEDIATI?

  • Fotografare la “big picture” e individuare immediatamente se e dove ci sono dei problemi da gestire, ovunque tu sia, dal tuo pc o smartphone, con pochi semplici click o tap
  • Gestire il tempo in modo “visuale”, attraverso una time-line “rivoluzionaria”
  • Comunicare a tutti i livelli, gestire messaggi, commenti, tags e allegati
  • Ridurre la proliferazione di mail
  • Evitare inutili meeting
  • Far lavorare il tuo “branco” in modo armonico
  • Coinvolgere e motivare le tue risorse
  • Ricevere notifiche sull’avanzamento dei progetti e delle attività, dal dettaglio al generale
  • Condividere lo stato avanzamento lavori con i tuoi clienti, fornitori e partners
  • LAVORARE COME VUOI TU 

INIZIARE E’ MOLTO SEMPLICE!

L’attivazione di Monday è molto semplice, veloce ed immediata. Noi adottiamo un approccio “a 4 zampe motrici” in 4 mezze giornate così ripartite:

  1. presentazione della soluzione, funzioni e benefici
  2. analisi esigenze del cliente e dell’organizzazione
  3. formazione sul “campo” dei team di lavoro  
  4. “go live”: si parte!

NON TI ABBIAMO ANCORA CONVINTO? 

Aziende di tutto “pedigree” come Adidas, Fiverr, Wix, Samsung, Uber, Discovery Channel, Phillips, Dhl, Carlsberg, McDonalds,  hanno scelto Monday. 10.000 progetti a livello mondiale, 350.000 persone, di 76 paesi diversi, utilizzano già Monday per competere e vincere in un “mercato animale”.

E TU COSA ASPETTI A METTERE 4 ZAMPE MOTRICI ALLA TUA AZIENDA? METTICI ALLA PROVA!

Pin It on Pinterest

Share This