Il Giorno

Il Giorno

Tempo di lettura: 2 minuti

Quattrozampe a Milano per Expo? In oltre 30 strutture ci sono i ‘welcome doggy kit’

Per conoscere le diverse strutture convenzionate e rimanere aggiornati, occorre seguire la guida turistica Let’s Travel DOGether.

Milano, 24 giugno 2015 – Quattrozampe ospiti graditi a Milano: in oltre 30 strutture sono disponibili i doggy kit. Prosegue la collaborazione di SANYpet, azienda produttrice dei prodotti Forza10, con Dogfather a sostegno del progetto Let’s Travel DOGether, la prima guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly” che permetterà di organizzare al meglio l’arrivo in città per visitare Expo 2015.

Oltre 30 strutture presenti nell’area milanese avranno, quindi, a disposizione i “welcome doggy kit”  creati ad hoc da SANYpet per gli ospiti a quattro zampe e composti di zainetto, ciotola e  campioncini di prodotto FORZA10 per il proprio cane ma anche il gatto. I kit non saranno utili solo per gli spostamenti in città ma permetteranno di nutrire cani e gatti con  prodotti di altissima qualità, messi a punto dal Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet con la massima  attenzione nel garantire il benessere di cani e gatti attraverso l’alimentazione.  Ristoranti, hotel e locali, rigorosamente selezionati da DOGFATHER, garantiranno quindi un servizio esclusivo che permetterà anche ai proprietari un soggiorno petfriendly. 

Per conoscere le diverse strutture convenzionate e rimanere aggiornati, occorre seguire Let’s  travelDOGether al link: una guida turistica di  Milano perfetta non solo per scoprire una città diversa dalla parte del nostro amico a quattro zampe  ma anche attenta a non trascurare le esigenze del suo accompagnatore bipede.

Fonte: Il Giorno – 24 giugno 2015

il giorno_logo

Di Massimiliano Morengo|2020-02-06T14:01:41+01:00Giugno 24th, 2015|Rassegna Stampa|Commenti disabilitati su Il Giorno

Scritto da: Massimiliano Morengo

Massimiliano Morengo, meglio conosciuto come “Dogfather”, Co-Fondatore di Pet Marketing Srl, papà di 2 scatenati meticci di adozione, Oscar e Simba, amante degli animali e della natura, seguace del Web, onnivoro di sapere ma discepolo del Veg, degustatore di vino (vegano) ed instancabile viaggiatore.