Viviamo in un mondo che corre velocità del levriero, dove le persone sono impegnate come “animali da lavoro” e dove i Pet Parent non hanno il tempo di leggere le cose importanti che abbiamo da raccontare loro

Come avviare allora un dialogo ed una relazione con milioni di genitori di cani e gatti?

Come far comprendere loro che solo un’azienda artigianale a dimensione famigliare può essere il vero miglior amico della salute dei loro pets?

Come spiegare che i fornitori di cui la tua azienda si avvale sono selezionati direttamente e personalmente da un Pet Parent appassionato ed attento ad ogni dettaglio in modo maniacale?

Come far percepire che gli ingredienti da te utilizzati sono rigorosamente del territorio ed esclusivamente ad uso umano?

Come vincere la “mission impossible” di raccontare 30 anni di storia in un solo minuto?

E come farti capire la cosa più importante, ovvero che la salute del tuo adorato compagno di vita a 4 zampe dipende solo da te e da quello che gli metti nella ciotola!

Semplice: la risposta è il Pet Video Marketing, ovvero la capacità di “farlo con un video”.

E per essere molto pratico, oggi ti presento Stefano Rocchetta di Booby, un “panettiere da cani” davvero unico, un “Pet Master Chef” di seconda generazione che ha unito i due grandi amori della sua vita, “pasta & pets“, per creare una linea artigianale di prodotti da forno dedicata agli animali da compagnia.

A buon intenditore poche parole. Buona visione!

 

Vuoi mettere anche tu “4 zampe motrici” alla comunicazione della tua azienda attraverso il Pet Video Marketing, ma non sai come fare?

 

Pin It on Pinterest

Share This