Dog Fashion Night: anche i cani seguono la moda

Nell’ambito della Vogue Fashion’s Night Out c’è un evento dedicato ai cani e ai loro amici bipedi. Con cocktail, snack, intrattenimento apposta per loro.

Spesso li vediamo al guinzaglio o in braccio alle starlette e fashion victim, ma questa volta i riflettori sono tutti per loro, i nostri amici a quattro zampe. Infatti, nella miriade di eventi organizzati in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, ce n’è uno dedicato ai cani. Infatti, Il 6 settembre dalle 18.30 uno degli hotel più esclusivi di Milano, il Park Hyatt, apre le porte agli amici ai pets per la Dog Fashion Night. Per l’occasione, il The Park Bar verrà trasformato in una “Dog Lounge”, dove cani e non potranno gustare drink e snack ideati ad hoc per la serata, tra cui il cocktail “Salty Dog”.

La location sarà arricchita dalle cucce di design di Archidog, 6birba, Lidy Factory, tutte selezionate dal blog “Dogfather” e animata dalla musica di Radio Bau e dalle sfilate di “fashion a 6 zampe” di Arturino, Erimo, Inamorada, Smart Dog, Regina RE, Dog&Dolls.

Numerosi gli ospiti che parteciperanno all’evento, tra cui gli educatori di PetPRO, la scrittrice di ricette”a 6 zampe” Laura Rangoni , Daniela Ria pittrice de “Gli Aristocani” e Federica Farini con il suo BAU Oroscopo.

Fonte Style.it – Settembre 2012

style.it logo

Pin It on Pinterest

Share This