Pillole di Pet marketing

Pensieri animali, notizie cantastiche e riflessioni a 4 zampe

Pet Marketing e Sicurezza

Scopri come passare da HTTP a HTTPS può migliorare la sicurezza del tuo sito, il tuo posizionamento sui motori di ricerca, la reputazione della tua azienda animale e l’efficacia del tuo Pet Marketing.

Pet Marketing: quando il prodotto non è tutto

Se le aziende operanti nel settore Pet provassero a farsi alcune domande, sicuramente le loro PETformances economiche sarebbero migliori ed il loro Pet Marketing produrrebbe maggiore soddisfazione! Ecco 9 domande “che valgono oro” per il Pet Marketing della tua azienda animale.

Pet Mobile Commerce

Andiamo a scoprire come il Pet Mobile Commerce può condizionare l’efficacia del Pet Marketing della tua “azienda animale”.

Pet Trends Usa 2019

Quali sono i recenti trends del Pet che arrivano dal mercato Americano? Andiamo a scoprire cosa ci raccontano due fonti autorevoli in materia di Pet Marketing

Il 2019 è Figitale

Il 2019 sarà l’anno del FIGITALE e segnerà la scomparsa della tradizionale distinzione tra online e offline, tra fisico e digitale, tra reale e virtuale. Scopri i 4 benefici a 4 zampe che la tua “azienda animale” non può permettersi di perdere!

Pet Content Marketing: ricominciamo dalla descrizione prodotti

Se stai lanciando una nuova linea di prodotto, stai creando un nuovo catalogo, stai aprendo un canale e-commerce, stai organizzando una fiera, ti stai preparando per il prossimo Black Friday, allora ricorda bene quello che ti sto per dire: “le parole hanno una potenza incredibile” e dal loro utilizzo può dipendere il successo (o l’insuccesso) del tuo Pet Marketing.

Per un Natale a quattro zampe e coda alta

Il Natale è una grande opportunità se sei in grado di aiutare i Pet Parent a trovare il regalo giusto, sul canale giusto, al prezzo giusto … e per tendere una zampa agli amici animali meno fortunati.

Il tuo Pet Marketing è Figitale?

Vita reale e relazione digitale sono due dimensioni convergenti che si alimentano e potenziano a vicenda e dalla cui fusione possono derivare notevoli benefici per la tua azienda. Il futuro del tuo Pet Marketing è Figitale

Black Dog Friday: cosa non ha funzionato?

Black (Dog) Friday: un fenomeno di emulazione “a stelle e strisce” che in Italia, in particolare nel settore Pet, manca ancora di vero “mordente”. Cosa fare per mettere “4 zampe motrici” alle nostre aziende “animali” e far si che il prossimo Black Dog Friday 2019 si riveli un evento a dir poco CANtastico, con una ricaduta SPETtacolare sul conto economico della nostra azienda?

Le 10 “C” del PetMarketing

Scopri le 10 “C” che ti permetteranno di mettere 4 zampe motrici alla tua azienda, raggiungendo la soddisfazione personale ed il successo professionale che meriti davvero!  

Contentware Summit 2018

Dogfather ti invita al Contentware Summit 2018, per parlare di PetMarketing e “Contenuti animali”. L’evento si terrà a Milano, il 30 Ottobre 2018, presso il CANtastico Spazio Base di Via Bergognone 34.

4 indicatori che il tuo Pet Marketing è obsoleto

Non adattarsi al cambiamento per aggrapparsi con le zampe allo status quo è foriero di una morte sicura e spesso prematura. La resistenza di molte aziende del settore Pet, soprattutto quando si parla di cambiamento tecnologico, è una delle cause che mette in crisi la comunicazione, il marketing, il  commerciale e – in ultima istanza – il conto economico.

Pillole di Pet marketing

Pensieri animali, notizie cantastiche e riflessioni a 4 zampe

Pet Marketing e Sicurezza

Scopri come passare da HTTP a HTTPS può migliorare la sicurezza del tuo sito, il tuo posizionamento sui motori di ricerca, la reputazione della tua azienda animale e l’efficacia del tuo Pet Marketing.

Pin It on Pinterest

Share This