Pets & Web sono le mie due grandi passioni.
Da quando le ho unite e faccio ciò che amo, “non ho più dovuto lavorare un solo giorno della mia vita”.

Adoro “disegnare e cucire” ogni progetto, grande o piccolo, con metodo sartoriale, su misura del singolo cliente, con obiettivi precisi, strategie ben definite, soluzioni innovative, a valori sostenibili e risultati tangibili, già nel breve termine.

#fattienoncrocchette è la definizione di PET MARKETING che amo di più, è lo spirito con cui sviluppo i progetti in stretta sinergia con i miei clienti, “addestrandoli” per competere in un “mercato animale” che cambia alla velocità del levriero e “vestendoli su misura” per vincere la sfida figitale.

Credo nel potere delle idee ma sono convinto che saperle realizzare sia la cosa più importante. Per questo, in collaborazione ho sviluppato la metodologia progettuale denominata P.E.T.S.  un metodo concreto e consolidato per facilitare la Trasformazione Figitale in 4 mosse e mettere 4 zampe motrici al Pet Marketing della tua azienda.

Il Metodo P.E.T.S.

1. PILLOLE

Ti aiutiamo a comprendere in pillole “cosa e come fare” per innovare, adattarti e competere con successo in un “mercato animale” che è cambiato alla velocità del levriero.

v

2. ESAME

Ti ascoltiamo e accompagniamo a farti le domande giuste per cercare le risposte giuste, con l’obiettivo di esaminare la tua realtà e facilitare il processo di Trasformazione Figitale.

3. TRASFORMAZIONE

Progettiamo insieme a te la strategia di Pet Marketing più efficace per acquisire nuovi clienti e trasformarli in promotori naturali del tuo Brand.

4. STRATEGIA

Analizziamo i tuoi prodotti, servizi, clienti, mercati, canali, concorrenti per trasformare la strategia in azioni concrete di Comunicazione, Marketing e Vendita.

Pin It on Pinterest

Share This