Tempo di lettura: 2 minuti

Ricevi gratuitamente le nostre PILLOLE DI PET MARKETING

Ottieni gratuitamente le competenze “animali” che ti servono per gestire il tuo business “a 4 zampe motrici”, direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti alle Pet Marketing News

“Non potrai attraversare l’oceano fino a quando non avrai il coraggio di non vedere più la riva”

Se vuoi giocare nella “big league” del settore PET, non hai bisogno di far sentire più piccolo chi è più piccolo di te.

Al contrario. Se hai davvero le palle di un pitbull, prova a confrontarti e sfidarti con chi è più grande e grosso di te!

E così anche quest’anno, sono, in partenza per il Global Pet Expo 2018, una delle fiere internazionali più importanti del pianeta PET, per scoprire i prodotti più innovativi,  le aziende più sfidanti, i progetti più illuminati e con la “P” di PET più grande che ci sia, a livello globale.

Pensa che nel 2017 il Global Pet Expo ha dato casa a 1130 espositori, 3437 stands e più di 3000 prodotti. Ben 6761 buyer sono arrivati “con le orecchie dritte” da tutto il mondo ad Orlando in Florida, per partecipare a questo CANtastico show e toccare con zampa il “best of breed” di ciò che il mondo Pet ha da offire: Petfood, Petcare, Accessori e Servizi per animali domestici.

Se anche tu sei una azienda “a coda alta” che non vuole solo prendere il treno MA lo vuole guidare, se sei una azienda Italiana proiettata al futuro, che vuole “annusare” ben oltre il mercato Europeo, non perdere questa occasione per far volare il tuo #petmarketing.

E se non potrai partecipare perché in questi giorni sei impegnato a risolvere i problemi delle produzione, della logistica, della qualità, della contabilità, del commerciale, del “marketing tradizionale”, del nuovo catalogo, del nuovo listino, del nuovo packaging… NO PROBLEM, contattami dopo il 27 marzo e sarò lieto di condividere insieme a te la mia esperienza.

Questo tema di stimola e ti interessa approfondirlo?

Richiedi la tua sessione di Pet Coaching GRATUITO